Asciugacapelli Parlux 385

In questo articolo vi voglio parlare dell’asciugacapelli Parlux 385, un modello che appartiene ad una fascia di prezzo piuttosto alta ma che vanta diversi punti di forza. Sicuramente si tratta di un prodotto che può prestarsi ad un utilizzo semi-professionale, adatto ad usi prolungati e frequenti.
Volete saperne di più? Allora vi consiglio di leggere integralmente la mia recensione!

Il rispetto dei capelli

L’asciugacapelli Parlux 385 è davvero l’ideale per proteggere la salute della vostra chioma. Effettivamente dovete sapere che questo modello utilizza l’azione combinata di due elementi differenti per garantire protezione massima ad ogni tipo di capelli: la tecnologia agli ioni ed il rivestimento in ceramica. Quest’ultimo si trova all’interno della griglia dell’asciugacapelli e obbligherà l’aria calda ad uscire in maniera uniforme, permettendo al calore di distribuirsi uniformemente. Invece la tecnologia agli ioni permette a questo modello di velocizzare il processo di asciugatura e di idratare i capelli, tramite l’emissione di ioni negativi. Sicuramente l’asciugacapelli Parlux 385 vi permetterà di prendervi cura della vostra chioma, migliorandone la salute generale.

La potenza e la durata di vita

asciugacapelli Parlux 385

Sicuramente vi posso dire che questo asciugacapelli è uno dei più potenti attualmente disponibili sul mercato, ovviamente se consideriamo solamente i prodotti pensati per un uso domestico e/o semi – professionale. Effettivamente dovete sapere che la potenza dell’asciugacapelli Parlux 385 raggiunge i 2150 WATT. Quest’aspetto è estremamente importante in quanto permetterà al phon di funzionare efficacemente e di garantire un’asciugatura veloce. Inoltre vorrei dirvi che il motore di questo modello ha una durata di circa 2200 ore: complessivamente l’asciugacapelli Parlux 385 può vantare una durata di vita eccellente, soprattutto se effettuate la necessaria manutenzione.


L’asciugacapelli Parlux 385 conserva le principali caratteristiche di silenziosità (con silenziatore incorporato), bilanciatura e maneggevolezza dei modelli Parlux già affermati nel mercato. Inoltre, la potenza del Parlux 385 Powerlight permette un’asciugatura e una messa in piega in tempi ridottissimi così ottimizzando i consumi di corrente elettrica.

Le funzioni dell’asciugacapelli Parlux 385

Eccovi un breve elenco dedicato alle funzioni principali del prodotto che stiamo considerando. Vi anticipo che l’asciugacapelli Parlux 385 possiede tutte le funzioni principali, sebbene manchino gli optional più moderni.

  • La selezione della velocità vi permetterà di scegliere tra due differenti potenze di asciugatura. Quest’ultime dipendono dal tempo che avete a disposizione, dalla resistenza dei vostri capelli e dagli eventuali trattamenti che quest’ultimi hanno subito.
  • Il colpo d’aria fredda è una funzione che serve per aiutarvi a fissare meglio l’acconciatura e per raffreddare le ciocche di capelli.
  • La selezione della temperatura vi permetterà di selezionare fra quattro temperature differenti.

Il design, la praticità d’uso e la maneggevolezza

 

asciugacapelli Parlux 385

In primo luogo – anche l’occhio vuole la sua parte – vi anticipo che l’asciugacapelli Parlux 385 è attualmente disponibile su Amazon in tre colori differenti: bianco, nero ed arancione. Personalmente preferisco quest’ultimo, ma ovviamente dipende dallo stile della vostra sala da bagno e dai vostri gusti personali. Inoltre dovete sapere che questo prodotto pesa poco più di un chilo ed ha dimensioni relativamente salva-spazio ( 24,9 x 8,9 x 19,8 centimetri). Sicuramente non avrete problemi né a maneggiare il phon né a riporlo dopo l’utilizzo.

In secondo luogo vi posso dire che l’impugnatura è piuttosto ergonomica, complessivamente non sarà un problema utilizzare questo phon. La praticità d’uso è aiutata dal lungo cavo girevole di cui l’asciugacapelli dispone (tre metri) e dal pratico anello d’aggancio che si trova all’estremità inferiore del phon.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Ho appena controllato su Amazon e vi posso dire che l’asciugacapelli Parlux 385 è attualmente disponibile scontato al costo di 80.98 euro, spese di spedizione incluse. L’offerta è estremamente interessante, soprattutto se pensate che il prezzo originale è di 175 euro e che – al momento dell’acquisto – sono anche comprese due bocchette ad aggancio rapido. La prima bocchetta è stata pensata dal produttore per garantire una perfetta messa in piega, la seconda per un’asciugatura veloce.

Avete a disposizione un budget meno importante? Allora provate a dare un’occhiata ai seguenti modelli: asciugacapelli BaByliss 6000E Pro Digitale,
asciugacapelli BaByliss D322E Expert 2100 e asciugacapelli Rowenta CV5090F0 Powerline+.

  • Product
  • Features
  • Photos

Parlux 385 Asciugacapelli Ceramic & Ionic, Nero

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Novembre 2, 2019 8:37 pm

92,05 175,00